New call-to-action
WEBINAR GRATUITO

"Il digital marketing come leva di crescita nel B2B”

Come passare da una generica attività di “comunicazione” ad un piano di marketing digitale allineato alla strategia aziendale di sviluppo del business.

 

Leggi il programma del Live Webinar

Ricevi i nostri migliori articoli sul digital marketing, gli inviti ai nostri webinar e le opportunità di finanziamento per la crescita tua azienda. Inserisci la tua email:

We’re Business Accelerators.
To Make an Impact.
Let’s Grow, Together.

Migliorare la gestione dell'assistenza utilizzando strumenti avanzati - Caso studio CTF

Il cliente si è rivolto a ESC per migliorare la gestione dei rapportini di assistenza e manutenzione sugli impianti dei clienti, prima condotta manualmente: attività che richiedeva molto tempo e incrementava il rischio di commettere errori. Inoltre, rendeva difficile il monitoraggio sulle attività degli operatori.

Come aumentare la brand awareness facendo un restyling del marchio - Caso studio Ricami NBM

Il lavoro sul brand è una delle attività strategiche più importanti per un’azienda: è il suo biglietto da visita e il primo punto di contatto con i suoi clienti. Consapevoli di questo, il nostro obiettivo era dare a NBM un'immagine che rispecchiasse i valori del brand, la sua passione per il lavoro, l'eccellenza nei risultati, il gusto estetico raffinato nello stile.

Lo sviluppo del marketplace - Tex Finder

Tex Finder rappresenta il primo esperimento in Italia ed Europa di un market place dell’usato delle macchine da maglieria industriale, generando l'incontro tra domanda e offerta e tracciando i clienti inserzionisti per creare una banca dati da poter utilizzare per contatti commerciali.

Growth-Driven Design: il tuo sito Web in costante evoluzione

Cos'è il Growth-Driven Design? Un metodo di webdesign più efficente per creare siti web che aumentano le opportunità di vendita della tua azienda attraverso tattiche di Inbound marketing

110 domande da porsi prima di  iniziare a progettare il proprio sito

Abbiamo preparato una lista completa e definitiva di domande che dovreste considerare prima di iniziare a progettare il vostro sito.

5 ragioni per cui il tuo sito web non genera conversioni

Ti stai chiedendo perché il sito web non genera conversioni non assolvendo uno dei suoi principali compiti? Te lo spieghiamo noi in questo articolo!

Campagne Marketing per il BtoB

Competenze ibride, strumenti avanzati di marketing e tecniche inbound per trovare strade nuove e più veloci per connettere il tuo brand al mondo dei consumatori.

HTTPS: cos’è e come può influenzare l’indicizzazione su Google

Il protocollo HTTPS è uno "scudo" fondamentale da utilizzare per il proprio sito web. Ecco quattro motivi validi per utilizzarlo

Cosa chiedere alla tua web agency per realizzare un sito web performante

Hai deciso di realizzare il sito web della tua azienda? Ecco cosa chiedere alla tua agenzia per avere un sito efficace e performante.

Lead generation: 5 semplici trucchi per ottimizzare il tuo sito web

Alcuni veloci consigli su come ottimizzare il sito per la lead generation in modo che sia utile e funzionale. Puoi partire da questi 5 semplici accorgimenti.