Lead Generation

Lead Generation: come funziona e come usarla per vendere di più

In questa categoria, troverai esempi e risorse per migliorare la tua lead generation come:

  • Come fare lead generation: strategie, canali e strumenti
  • Quali sono i migliori strumenti di lead generation
  • Come creare campagne di lead generation efficaci
  • Come utilizzare i social media per generare lead
  • Come fare lead generation per il B2B

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"Il marketing B2B ai tempi dell’intelligenza artificiale: prospettive, complessità e strategie” Live Webinar


L'intelligenza artificiale è una spada a doppio taglio e saperla maneggiare è cruciale se stai valutando di inserirla all'interno della tua strategia di marketing 2024.

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Lead generation 2024: le tendenze da seguire per generare più contatti

La lead generation è un processo fondamentale per qualsiasi azienda che voglia generare nuovi contatti e aumentare le proprie vendite. Nel 2024, le aziende dovranno adattarsi alle nuove tendenze per continuare a generare lead di qualità.

La personalizzazione e l'automazione saranno sempre più importanti per la lead generation nel 2024. Le aziende dovranno utilizzare i dati dei propri clienti per creare esperienze personalizzate e automatizzare le attività di lead nurturing. L'intelligenza artificiale (AI) sta diventando sempre più sofisticata e potrà essere utilizzata per automatizzare molte delle attività di lead generation, come la qualifica dei lead e la generazione di offerte personalizzate.

Dato il proliferare di contenuti in AI, le aziende dovranno creare contenuti di qualità sempre migliore e che siano rilevanti per il proprio pubblico di destinazione per poi veicolarli attraverso i propri canali aziendali. I social media saranno infatti ancora un canale importante per la lead generation nel 2024 così come il content marketing continuerà ad essere una strategia importante per la lead generation nel 2024.

Le tendenze della lead generation per il 2024 offrono alle aziende nuove opportunità per generare più contatti e aumentare le proprie vendite. Implementando queste tendenze nella propria strategia, le aziende possono rimanere competitive e raggiungere i propri obiettivi di marketing.

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