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Come passare da una generica attività di “comunicazione” ad un piano di marketing digitale allineato alla strategia aziendale di sviluppo del business.
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Sviluppare una strategia di content marketing è fondamentare nel B2B quanto nel B2C? Scopri perché è il giusto alleato per la tua impresa.
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Il formato mobile oggi è il centro della comunicazione digitale. In questo articolo ti spieghiamo come raggiungere il successo con il tuo sito tramite un efficace flusso di lead generation pensato per il mobile.
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Per aumentare la tua credibilità e la tua reputazione attraverso i canali digitali non è necessario riempire le tue pagine web e social di contenuti su contenuti, puntando alla quantità e non alla qualità. Quello che ti rende autorevole è andare oltre il dovuto. Sai come fare?
L’errore più comune che la tua azienda può fare nel cercare di distinguersi rispetto agli altri è quello di imitare quello che fanno tutti gli altri, restando immersi in una cultura di comunicazione obsoleta.
Basta dire "noi facciamo tutto"! Per aumentare la visibilità in maniera efficace sui canali digitali, l'elemento più importante è sapersi distinguere in modo chiaro e netto dai concorrenti, individuando la tua nicchia di settore.
Per chi fa comunicazione online non c’è più differenza tra B2B e B2C perché alla fine dei conti anche quando parliamo con aziende medie o grandi ci dobbiamo confrontare con delle singole persone che hanno delle aspettative..
Il 2016 è stato l'anno dell'esplosione del visual content. Il 2017 sarà l'anno del suo consolidamento verso una direzione che ormai sembra univoca.
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