Una riflessione sui temi della visibilità, della credibilità e dei modelli di business online per imprenditori e aziende. Esc intervista Robin Good.
Trascrizione dell'intervista
Per chi fa comunicazione online non c’è più differenza tra B2B e B2C perché alla fine dei conti anche quando parliamo con aziende medie o grandi ci dobbiamo confrontare con delle singole persone che hanno delle aspettative, che apprezzano il modo e la maniera in cui presentiamo le idee e prestano particolare attenzione a quanto apriamo le orecchie nell’ascoltare e rielaborare quanto loro ci dicono prima di proporle la nostra strategia.
Il mio suggerimento è lasciare un po’ da parte questo vecchio modo, non suddividere la comunicazione in B2B e B2C e orientarsi verso una comunicazione sana, diretta, personale, autorevole, credibile: questo si può fare solo smettendo di presentare noi stessi e la nostra azienda come un gruppo e parlare al plurale, ma cominciando a metterci la faccia, mettendo anche il cognome e ascoltando quello che i clienti ci dicono.
Se stai cercando un'agenzia di marketing digitale che possa aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, contattaci oggi stesso.