Come strutturare una strategia commerciale e marketing integrata, grazie alle nuove tecnologie digitali? Le nuove tecnologie digitali hanno rivoluzionato il modo in cui le aziende interagiscono con i propri clienti. In questo contesto, è sempre più importante implementare una strategia commerciale e marketing integrata, che consenta di cogliere le opportunità offerte dal digitale e di raggiungere i propri obiettivi di business.
"Accelerare la crescita nel 2023 digitalizzando Marketing & Sales nel B2B. Dalla teoria alla pratica."
Se ti stai chiedendo questa domanda, significa che nel 2023 vorresti di più dal piano marketing e dalle azioni commerciali in corso.
Perché avere un bel sito o dei venditori capaci non basta per generare nuove opportunità di fatturato.
Anche con il migliore prodotto o servizio del mondo, acquisire più clienti rispetto alla concorrenza richiede un efficace coordinamento di marketing & sales.
Dalla teoria alla pratica, in questi anni abbiamo aiutato molte aziende e imprenditori a superare le aspettative nella crescita del business.
Come nel caso di Sinergest, realtà informatica toscana che sta sostenendo lo sviluppo della propria impresa attraverso una strategia commerciale e marketing integrata, utilizzando processi e tecnologie basate sui dati.
Durante il webinar abbiamo parlato di:
- Punti deboli, aspettative e priorità delle aziende B2B nello sviluppo di strategie marketing & sales nel 2023.
- Come il marketing deve cambiare per aumentare l’efficacia dell’azione commerciale.
- Digitalizzazione dei processi per aumentare l’efficacia nel B2B.
- Ecosistema Digitale: perché avere solo un bel sito non basta per generare nuove opportunità di vendita.
- Azioni e processi decisionali data-driven per non disperdere energie e soldi: l'esperienza di Sinergest.
Se vuoi capire come affrontare il cambiamento e avviare una crescita della tua azienda nel 2023, accedi al video completo del nostro evento.